ORIENTAMENTO – Sondaggio per la partecipazione agli incontri con gli istituti superiori

Si informano le famiglie che nei mesi di ottobre e novembre saranno organizzati, presso il nostro istituto, incontri, rivolti agli studenti e studentesse delle classi terze, con i referenti di alcune delle Scuole Secondarie di Secondo Grado presenti nella provincia di Pistoia. Durante gli incontri, che avverranno in orario antimeridiano, i docenti delle scuole superiori presenteranno l’offerta formativa del proprio istituto.

I genitori potranno indicare l’interesse del proprio figlio/figlia a partecipare a uno o più incontri tramite la compilazione del modulo reperibile al link sottostante, scegliendo una o più opzioni e inserendo i dati del proprio figlio/figlia entro e non oltre il 16 ottobre 2019

MODULO DA COMPILARE

I genitori potranno trovare informazioni riguardo agli istituti coinvolti nel file qui di seguito allegato.

Elenco-scuole-Pistoia.pdf

A dicembre, in data ancora da stabilire, sarà organizzato un salone dell’orientamento al quale parteciperanno anche docenti di alcune Scuole Secondarie di Secondo Grado delle provincia di Prato.

Grazie della collaborazione

Luisa Guarnieri