PROTOCOLLO di SICUREZZA COVID-19

Di seguito il file con il PROTOCOLLO di SICUREZZA COVID-19 del nostro Istituto:

PROTOCOLLO-DI-SICUREZZA-COVID-19-Sestini-Agliana-signed.pdf

autodichiarazione-assenza-alunno-a.pdf

Come integrazione del Protocollo di sicurezza già deliberato da questo Istituto si chiede alle famiglie in caso di assenza degli alunni di presentare il modello di autocertificazione allegato alla presente, oltre a giustificare le assenze sul registro elettronico.
Il modello di autocertificazione sara’  disponibile sul sito dell’Istituto, sulla bacheca di argo e cartaceo alle portinerie di ogni scuola.
Le assenze superiori a 3 giorni per i bambini di scuola dell’Infanzia e a 5 giorni per gli alunni di scuola Primaria e secondaria di I° Grado devono sempre essere seguite dal certificato medico.
Nel caso in cui l’assenza dell’alunno di qualunque ordine di scuola dovesse essere programmato in precedenza, la famiglia è tenuta ad avvisare preventivamente la Scuola e a presentare l’autocertificazione al rientro.

Protocollo aggiornato al 22/10/2020document-26.pdf

Ulteriori informazioni sul sito del Ministero: RIENTRIAMO A SCUOLA